COMUNE DI LIMONE PIEMONTE

Cerca nel sito:

Seguici su:

COMUNE DI LIMONE PIEMONTE

Tecnico Urbanistica - Edilizia Privata P.R.G.C.

 

Responsabile: Istr. Tecnico TOSELLO Arch. Nadir Danil

Istr. Tecnico TOSELLO Geom. Cinzia

Telefono : 0171.925211
Fax : 0171.925259
E-mail : ediliziaprivata@comune.limonepiemonte.it
 

Questionario gradimento servizi 

Carta dei servizi

Amministrazione Trasparente

 

Il Servizio Edilizia privata si occupa delle pratiche relative a tutti gli interventi edilizi finalizzati alle nuove costruzioni, alla conservazione e modificazione del patrimonio edilizio esistente, alla realizzazione di opere di urbanizzazione e all'esecuzione di opere che modificano l'ambiente urbano: rilascio di permessi a costruire, verifica delle denunce di inizio attività edilizia (DIA), sanatorie, condoni, comunicazioni di opere eseguibili senza concessione o autorizzazione.
In collaborazione con la Polizia municipale lavora contro l’abusivismo edilizio.


Sportello Unico per l'Edilizia

MODULISTICA

 

 Con Deliberazione 27/2020 della Giunta comunale sono stati modificati gli importi relativi al rilascio di provvedimenti urbanistico-edilizi.

 

URBANISTICA - Piano Regolatore Generale Comunale

L’Ufficio si occupa della programmazione e gestione degli strumenti urbanistici e territoriali, del Piano Regolatore Generale Comunale e relative varianti, dell’applicazione del Regolamento Edilizio, dell’applicazione delle indicazioni della Commissione Edilizia e della Commissione Ambiente e Territorio e delle istanze ai sensi della L.R. 20/2009.
Fornisce servizi al cittadino mediante informazione, riproduzione di documentazione tecnica e certificazioni di legge
 
P.R.G.C. PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE
Tutte le informazioni del PRGC sono disponibili sul nostro sito. I contenuti delle informazioni che potete visualizzare hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento legale.
E' possibile reperire le informazioni specifiche per l'immobile di vostro interesse attraverso i dati catastali, o il semplice posizionamento cartografico del cursore, andando poi a cliccare sull'immobile. Tutte le informazioni di procedura sono comunque contenute nel programma di visualizzazione. E' inoltre possibile procedere ad estrapolare stampe della cartografia e delle norme interessate.

Approfondimenti:



TORNA INDIETRO

Indirizzo: Via Roma, 32 - 12015 - Limone Piemonte Posta Certificata: comune.limonepiemonte.cn@legalmail.it
Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049