Il presupposto della tassa sui rifiuti è il possesso o la detenzione, a qualsiasi titolo, di locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani o assimilati.
DICHIARAZIONE: i soggetti passivi devono presentare la dichiarazione di inizio, variazione o cessazione entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello in cui si è verificato l’evento, sul modello messo a disposizione dal Comune e consegnarla (via mail, PEC, posta, a mano).
L’avviso di pagamento è spedito dal Comune via posta o Mail o PEC: per la trasmissione via mail o PEC occorre produrre richiesta completa di indirizzo all’Ufficio Tributi.
TASSA RIFIUTI ANNO 2023: DA EMETTERE
Scadenze Tassa Rifiuti anno 2022:
Gli avvisi di pagamento tramite posta ordinaria sono stati spediti nel mese di settembre 2022, quelli via mail e/o PEC sono stati trasmessi il 26 settembre 2022.
I pagamenti si effettuano con modello F24.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i versamenti esteri è possibile utilizzare il bonifco:
BIC: BCITITMM + IBAN: IT04 C030 6946 0101 0000 0046 105
NON SI ACCETTANO PAGAMENTI CON ASSEGNI O CONTANTE (ai sensi della normativa vigente)
Il servizio di gestione dei rifiuti urbani (raccolta, trasporto, trattamento, recupero e smaltimento) e dei rapporti con gli utenti (reclami, segnalazioni, prenotazioni servizi e richiesta di informazioni) è attuato dal
Via Roma n. 28, Cuneo
Numero Verde per chiamate da numero fisso: 800/654.300 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 ed il venerdì dalle 8.00 alle 12.00
Telefono per chiamate da cellulare: 0171697062.
E-mail certificata: info@pec.cec-cuneo.it
E-mail generica: info@cec-cuneo.it
Indirizzo: Via Roma, 32 - 12015 - Limone Piemonte Posta Certificata: comune.limonepiemonte.cn@legalmail.it
Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049